Vi prego , aiutatemi !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. So4P_¥96¥_Eli†3
     
    .

    User deleted


    Scusatemi se ho sbagliato sezione , ma non ne trovavo un'altra adatta.

    Non so cosa diamine mi stia prendendo , ho terminato l'anime all'incirca 1 mese e mezzo fà .....

    Non sò , in qualsiasi cosa in tutta la mia vita , morte di parenti a me cari .... Ma anche idiozie come film commoventi o altre puttanate , non mi hanno MAI e poi MAI colpito seriamente come questo dannatissimo anime ! ( Ricito anche la morte di un parente a me stretto )

    Continuo a vagabondare su YouTube , per riascoltarmi tutto il giorno le colonne sonore , e le puntate che piu' mi hanno colpito.

    Oggi ho rivisto per la seconda volta , la fatidica puntata 8 . . . .

    La prima volta , rimasi di stucco , rammaricato , ma non piansi. Oggi si , mi sono commosso , e sto piangendo anche ora mentre scrivo !



    Poi non lo so , prendetemi per pazzo , per coglione o per idiota andicappato , quando non ho nulla da fare , prendo carta , matita e gomma , e inizio a fare disegni su Yoko , di cui ne sono cotto pazzo , non per le sue forme ( che fanno anche una piccola parte ) ma per comè fatta bene dentro di sè. Sarò un idiota , ma mi rammarico a pensare che sia solo uno stupido cartone e che lei non esista. ( E' stata lei la causa per cui ho scoperto Gurren Lagann )

    E poi ... boh , ora sto creando un AMV dedicato a Gurren Lagann , ho intenzione di lavorarci tutta la notte poichè non riuscirei a dormire dopo le sensazioni che ho riprovato quest'oggi.

    Non voglio dimenticarlo del tutto , anche perchè vederlo mi ha letteralmente cambiato la vita , nulla mi ha mai colpito cosi' profondamente , e la gente mi prende per idiota , ad "IDOLATRARE" Uno stupido cartone , che poi di stupido non ha nulla , anzi.

    Se qualcuno è riuscito a leggere il tutto , senza saltar niente , potrebbe propormi una soluzione ? Se no , fa niente , ho solo sfogato i miei sentimenti per questo capolavoro , che non mi stancherò mai di ripetere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CollineCremisi

    Group
    Administrator
    Posts
    37,454
    Location
    Milano.

    Status
    Penso che prima o poi tutto questo "entusiasmo" tenderà a scendere, piano piano, ma scenderà
     
    Top
    .
  3. So4P_¥96¥_Eli†3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Den @ 7/4/2012, 11:24) 
    Penso che prima o poi tutto questo "entusiasmo" tenderà a scendere, piano piano, ma scenderà

    L'ho spero tanto ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    Sai è assurdo, c'ero cascata pure io e pure io ci ho messo tanto prima di cominciare a vedere in ottima luce degli altri ottimi prodotti d'animazione e similia. Fatto sta che m'è passata ormai, rimane una figata ma non è l'unica cosa. E vedrai, anche a te passerà, non nel senso che non ti piacerà più eh, tranquillo. xD
     
    Top
    .
  5. So4P_¥96¥_Eli†3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galadriel. @ 7/4/2012, 18:23) 
    Sai è assurdo, c'ero cascata pure io e pure io ci ho messo tanto prima di cominciare a vedere in ottima luce degli altri ottimi prodotti d'animazione e similia. Fatto sta che m'è passata ormai, rimane una figata ma non è l'unica cosa. E vedrai, anche a te passerà, non nel senso che non ti piacerà più eh, tranquillo. xD

    Spero sia cosi' , è che io non riesco a pensare ad altro che a quando arriva l'estate , che mi vedrò i due film da 4 ore :asd:
    Mentre ora come ora , non riesco a guardar nient'altro...
     
    Top
    .
  6. embiey
     
    .

    User deleted


    ahahahaha non ci posso credere identica reazione :) hanno fatto veramente un capolavoro devi ammetterlo!!! Stai tranquillo comunque è del tutto normale. Ho avuto la tua identica reazione solo che i personaggi che mi avevano colpito erano Nia e Simon. Quello che ti ci vuole è solo passare una bella giornata fuori di casa in qualche luogo dove ti possa divertire e in seguito non ti sentirai più male ma apprezzerai l'anime e ti sentirai in pace con te stesso. Se ti fa piacere saperlo avevo scritto anch'io una discussione così però dopo due giorni l'ho cancellata perché mi era passato, credo che anche a te ora sarà un po' passato. Anche adesso ogni tanto penso ai personaggi e sono veramente dei modelli da seguire durante la vita.
    Per Solvernia, ho visto gurren lagann nel 2010 e in questi 2 anni ho visto alcuni anime che erano considerati delle pietre miliari e devo dirti che solo gurren lagann mi ha preso così tanto. I personaggi così unici, la speranza che non se ne va mai, quel mix di sottile psicologia, filosofia rozza (dimentica l'impossibile e supera la razionalità), combattimenti stupendi, colonna sonora da *Q* . Spero solo che anche fra un paio d'anni possa considerarlo ancora così.
     
    Top
    .
  7. So4P_¥96¥_Eli†3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (embiey @ 12/4/2012, 18:57) 
    ahahahaha non ci posso credere identica reazione :) hanno fatto veramente un capolavoro devi ammetterlo!!! Stai tranquillo comunque è del tutto normale. Ho avuto la tua identica reazione solo che i personaggi che mi avevano colpito erano Nia e Simon. Quello che ti ci vuole è solo passare una bella giornata fuori di casa in qualche luogo dove ti possa divertire e in seguito non ti sentirai più male ma apprezzerai l'anime e ti sentirai in pace con te stesso. Se ti fa piacere saperlo avevo scritto anch'io una discussione così però dopo due giorni l'ho cancellata perché mi era passato, credo che anche a te ora sarà un po' passato. Anche adesso ogni tanto penso ai personaggi e sono veramente dei modelli da seguire durante la vita.
    Per Solvernia, ho visto gurren lagann nel 2010 e in questi 2 anni ho visto alcuni anime che erano considerati delle pietre miliari e devo dirti che solo gurren lagann mi ha preso così tanto. I personaggi così unici, la speranza che non se ne va mai, quel mix di sottile psicologia, filosofia rozza (dimentica l'impossibile e supera la razionalità), combattimenti stupendi, colonna sonora da *Q* . Spero solo che anche fra un paio d'anni possa considerarlo ancora così.

    Ora che ci ripenso , ma che pazzi che siamo , non mi era mai capitata una cosa del genere , ma quel giorno piansi per un Cartone Animato , che vidi 2 mesi fà ... .-.
    E' Vero , tutto ciò che io ho visto sino ad ora , a paragone con TTGL , Mi sembra solo immondizia. E' anche vero che pian piano sta passando , ma molto piano.
    L'importante è che i personaggi , ma sopratutto i loro insegnamenti , mi rimarranno per sempre nella vita , al contrario di chi critica o non ha visto questo splendido capolavoro :cry:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,050
    Location
    Caduceus USA

    Status
    Massì, è successo pure a me, è successo a tutti, vedrai che ci farai l'abitudine.
    Praticamente ha già detto tutto embiey, quindi io non posso fare altro che quotare ^^
     
    Top
    .
7 replies since 6/4/2012, 20:28   158 views
  Share  
.