Commenti cap°4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CollineCremisi

    Group
    Administrator
    Posts
    37,454
    Location
    Milano.

    Status
    Il 21 Ottobre usciva il nostro tanto atteso numero 4 di Gurren Lagann, Con un pò di ritardo sono riuscito a prenderlo e leggermelo.
    Bene, iniziamo.
    Innanzitutto, con questa uscità cambiava il colore di copertina, da giallo ad arancione, personalmente preferivo giallo, però anche arancio non mi dispiace.
    Ammetto la non traduzione dei rumori inizia a stancarmi, sopratutto qua che erano molto presenti.
    Anche qui siamo in presenza di un cambiamento di storia, cionostante sono anche piacevoli, magari faranno un finale alternativo :guru:
    Bho, che altro dire, yoko è proprio fatta bene :gurusperm: , però la parte dove è in camicia da notte non centra un bega :omg:
    No ot e commentate!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    CITAZIONE (~Den @ 29/10/2010, 18:02) 
    Bho, che altro dire, yoko è proprio fatta bene :gurusperm:

    Stai scherzando? Quelli della Yoko di questo manga sono fra i disegni femminili più orrendi che abbia mai visto in vita mia O_O sembra fatto per un hentai di bassa qualità, il viso e le zucche sono qualcosa di incredibilmente sproporzionato, la cinta non esiste, gli occhi sembrano quelli di Kilari superstar e la testa spesso e volentieri non si avvicina neanche a sembrare un cranio! O_O
    Con la copertina di Nia avevano quasi fatto di peggio, ma non ci sono riusciti, il che è tutto dire...

    Comunque, per chi non lo sapesse, la versione proposta in questo manga è quella di Guren-Hen. Evidentemente stanno accorciando la storia... io opto, a questo punto, per 9 volumi, di cui ancora due con la copertina arancione e gli ultimi 3 con la copertina rossa. U_U

    Mi fa piacere che nel prossimo volume finisca la prima parte, e la prima e la seconda serie godano di un numero quasi pari di volumi. In effetti tutta la tiritera dell'"affronta un re celeste per volta" poteva diventare seccante, alla lunga. Mi fa dispiacere solo che Gurren Lagann in generale, così accorciato, mi sembri notevolmente sminuito... il potenziale è sicuramente sfruttato, ma non del tutto; la trama è impostata bene, ma non abbastanza. E poi non ci sono le musiche e i colori dell'anime... non c'è confronto, anche volendo... :)

    A questo punto, però, mi aspetto di vedere anche la versione di Lagann Hen. E quindi Solvernia, M Tank e compagnia bella... :P

    Una piccola nota: al termine del volume il doppiatore di Simon decide di fare il coglione con il "Signor Mooori". Mi son fatta due risate :D

    ps:

    image vs image

    .___.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CollineCremisi

    Group
    Administrator
    Posts
    37,454
    Location
    Milano.

    Status
    Ah, volevo aggiungere, visto che mi sono dimenticato, che a mio parere le vignettine ad inizio capitolo stanno peggiorando, sul primo volume erano belle,ma il terzo e questo non sono granchè
     
    Top
    .
  4. spike-the-rider
     
    .

    User deleted


    non avevo notato questo abbassamento di qualità nelle vignette del quarto volume, a me sembravano a posto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    ...tutti i disegni del manga sono penosi rispetto a quelli dell'anime :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CollineCremisi

    Group
    Administrator
    Posts
    37,454
    Location
    Milano.

    Status
    bhe ovvio .__.
     
    Top
    .
  7. spike-the-rider
     
    .

    User deleted


    nella copertina non è tanto nia ad essere disegnata da cani, ma Boota! XD
     
    Top
    .
  8. Sw33t Ang3l
     
    .

    User deleted


    è vero la qualità dei disegni non sta migliorando affatto V_V
    però anche se yoko è messa in versioni più zozzerellone a me non dispiace molto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    A me sì, perché purtroppo non è il fan service che fa il buon manga XD e questo già di per sé non lo è più di tanto XD
    Questa Yoko è tremendamente sproporzionata quasi sempre. Non solo quanto a dimensioni di zucche e didietro, ma in generale, proprio...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CollineCremisi

    Group
    Administrator
    Posts
    37,454
    Location
    Milano.

    Status
    si in effetti è vero ò.ò
    riguradavo i manga l'altro giorno...
     
    Top
    .
9 replies since 29/10/2010, 17:02   156 views
  Share  
.