1 serie o 2 serie?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2 serie
    60.00%
    6
  • 1 serie
    40.00%
    4
Guests cannot vote (Voters: 10)

1 serie o 2 serie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. embiey
     
    .

    User deleted


    Qua si dovrà votare se avete preferito la 1 serie (primi 15 episodi) o la 2 serie (i rimanenti 12). Io personalmente non so che scegliere ò_O nella prima serie prevale più l'avventura e l'azione e la demenzialità nella seconda l'amore e quindi non so quale preferisco xD. A voi i pareri :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    Io avrei schiaffato anche l'azione nella seconda, e comunque anche dell'altro... in ogni caso la seconda sempre e comunque, anche se anche la prima è meravigliosa.
     
    Top
    .
  3. Chief;
     
    .

    User deleted


    sono fatte apposta per unirsi alla perfazione.
    secondo me è meglio godersele tutte e basta!! :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CollineCremisi

    Group
    Administrator
    Posts
    37,454
    Location
    Milano.

    Status
    la prima per vari motivi che non ho volgia di elencare proprio adesso ._.
     
    Top
    .
  5. Chief;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Den @ 6/9/2010, 01:02)
    la prima per vari motivi che non ho volgia di elencare proprio adesso ._.

    1 yoko aveva più stile come atteggiamente e vestiti!!! e poi il re spirale come cattivo ispirava fiducia (anche viral) :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    'azzo, motivazioni troppo concrete, troppo toste, troppo filosofiche.
     
    Top
    .
  7. -Soul-
     
    .

    User deleted


    io preferisco la prima xD (naturalmente anche la seconda è bellissima :sisi: )
     
    Top
    .
  8. embiey
     
    .

    User deleted


    OT: solvernia tu un avatar e una firma non li riesci a tenere per più di 1 mese ._.
    Comunque io avevo iniziato a guardarlo pensando che fosse 1 cazzatarella avventurosa stile one piece (infatti conoscevo solo quell'anime prima) ma dopo scene scoinvolgenti °O° mi sono ricreduto mai avevo visto un anime così stupendo che univa tanti generi come il sentimentale che ultimamente me gusta mucho :asd: dopo gurren lagann ho iniziato una carriera sugli anime che finirà tra moooooolto tempo :D comunque io penso che voterò la 2° :sisi:
     
    Top
    .
  9. Sacerdomnio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (embiey @ 5/9/2010, 23:37)
    Qua si dovrà votare se avete preferito la 1 serie (primi 15 episodi) o la 2 serie (i rimanenti 12). Io personalmente non so che scegliere ò_O nella prima serie prevale più l'avventura e l'azione e la demenzialità nella seconda l'amore e quindi non so quale preferisco xD. A voi i pareri :sisi:

    Bah a me è piaciuta piu la seconda ma non perche nella seconda prevale l'amore (:omg:) ma perche io ho trovato piu azione e piu avventura nella seconda..c'è stato un cambiamento di simon dalla prima puntata della seconda alla fine dell'anime assurdo o_O

    La prima serie lo seguita solo per aspettare la seconda e perche c'era un personaggio epico come kamina

    SPOILER (click to view)
    Deceduto poi nell'ottava puntata..


    La seconda è stupenda.

    Voto la seconda.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    CITAZIONE (embiey @ 6/9/2010, 10:07)
    OT: solvernia tu un avatar e una firma non li riesci a tenere per più di 1 mese ._.

    Scherzi? Quella l'ho tenuta un mese esatto, e a dirtela tutta è stato un record
     
    Top
    .
  11. .:$Vitto$:.
     
    .

    User deleted


    io la seconda :one:
     
    Top
    .
10 replies since 5/9/2010, 22:37   254 views
  Share  
.