3° film: secondo voi è possibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamina-Aniki Sama
     
    .

    User deleted


    è possibile secondo voi che la gainax produca un terzo film magari basandosi sull'intro nel 1 episodio e che abbia una trama staccata da quella dell'anime? considerando che a distanza di 10 anni ne stanno producendo un altro su neo genesis evangelion c'è possibilità di sperare?
     
    Top
    .
  2. K a m i n o
     
    .

    User deleted


    può essere, ma secondo me no :coffee:
     
    Top
    .
  3. Kamina-Aniki Sama
     
    .

    User deleted


    e dai K a m i n o! dimentichi la filosofia della brigata Gurren! Dà un calcio alla ragione e fa posto all'impossibile!
     
    Top
    .
  4. K a m i n o
     
    .

    User deleted


    mmhh bho speriamo comunque :mki:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    Dipende. In fin dei conti Gurren Lagann è la nuova fucina di idee della Gainax :)
     
    Top
    .
  6. Kamina-Aniki Sama
     
    .

    User deleted


    e poi è stato fatto apposta x tirare su di morale il giappone dopo Neo Genesis! quindi devono sfruttarlo al meglio!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,681
    Location
    Digiworld

    Status
    lo spero tantissimo
     
    Top
    .
  8. [K]•Kappa
     
    .

    User deleted


    anche io lo spero...
    dovrebbero fare anche altre serie...
     
    Top
    .
  9. Kamina-Aniki Sama
     
    .

    User deleted


    no altre serie no... rovinerebbero la grandezza dell'anime! diventerebbe poi trp lungo e noioso...
     
    Top
    .
  10. [K]•Kappa
     
    .

    User deleted


    dragonball ha non pochi fan... anche naruto... e non hanno fatto solo due stagioni
     
    Top
    .
  11. Kamina-Aniki Sama
     
    .

    User deleted


    beh ma quelli hanno un altro stile... immaginati la trama di gurren lagann interrotta continuamente da mesi interi di ricordi e 2 minuti soli x il combattimento o le mitiche frasi che dicono! viene fuori uno schifo!!! e cmq hanno parecchi fan xk quasi tutti quelli che lo sono non hanno visto questo anime :sisi:

    Edited by Kamina-Aniki Sama - 13/6/2010, 19:49
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    Noooo! Concordo con Kamina, sarebbe veramente traumatico, almeno per me, vedermi Gurren Lagann ridotto ad uno shonen qualunque. E poi questo anime altro non è che un lavoro chiuso, lo si capisce lampantemente non appena si finisce di vederlo; non può andare avanti perché qualunque proseguimento sarebbe semplicemente inferiore, e quindi abbasserebbe notevolmente l'alta qualità del prodotto. ;)
     
    Top
    .
  13. [K]•Kappa
     
    .

    User deleted


    E' vero...
    com'è vero che tutte le migliori saghe non sono mai andate avanti, e se lo han fatto, han perso qualità...
    mi permetterei di esemplificare harry potter, bello fino al 3° film...
    Però cavolo, mi spiace un sacco... 27 puntate sono poche, appena finisci di conoscere i personaggi già li devi lasciare... adesso mi stanno simpatici anche i gay grazie a questo anime :asd:

    CITAZIONE (Kamina-Aniki Sama @ 13/6/2010, 19:31)
    beh ma quelli hanno un altro stile... immaginati la trama di gurren lagann interrotta continuamente da mesi interi di ricordi e 2 minuti soli x il combattimento o le mitiche frasi che dicono! viene fuori uno schifo!!! e cmq hanno parecchi fan xk quasi tutti quelli che lo sono non hanno visto questo anime :sisi:

    giusto, in fondo hai ragione...
    mi rassegnerò agli hentai di yok........


    ehm ! :pff: niente, niente :guru:
     
    Top
    .
  14. Kamina-Aniki Sama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([K]•Kappa @ 13/6/2010, 21:06)
    E' vero...
    com'è vero che tutte le migliori saghe non sono mai andate avanti, e se lo han fatto, han perso qualità...
    mi permetterei di esemplificare harry potter, bello fino al 3° film...
    Però cavolo, mi spiace un sacco... 27 puntate sono poche, appena finisci di conoscere i personaggi già li devi lasciare... adesso mi stanno simpatici anche i gay grazie a questo anime :asd:

    CITAZIONE (Kamina-Aniki Sama @ 13/6/2010, 19:31)
    beh ma quelli hanno un altro stile... immaginati la trama di gurren lagann interrotta continuamente da mesi interi di ricordi e 2 minuti soli x il combattimento o le mitiche frasi che dicono! viene fuori uno schifo!!! e cmq hanno parecchi fan xk quasi tutti quelli che lo sono non hanno visto questo anime :sisi:

    giusto, in fondo hai ragione...
    mi rassegnerò agli hentai di yok........


    ehm ! :pff: niente, niente :guru:

    XD XD
     
    Top
    .
  15. mastifffa
     
    .

    User deleted


    ma non sono 3 i film? Alla fine della serie si diceva che dovavano essere almeno quattro, dopo si decise per 3.

    P.s Non ho ancora visto i primi due quindi può essere che dica una cretinata...
     
    Top
    .
23 replies since 30/5/2010, 22:29   444 views
  Share  
.