Screen del SECONDO FILM DI TENGEN TOPPA GURREN-LAGANN: LAGANN HEN

Chiamasi anche GEKIJOUBAN GURREN-LAGANN: LAGANN HEN, The Spiral Chapter.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,981
    Location
    Capitale Reale Teppelin

    Status
    CITAZIONE (Y o k o ` @ 5/8/2009, 20:40)
    Io preferisco quello di Nia-chan :mki:

    quoto :mki: :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GLI|Premium
    Posts
    10,218
    Location
    ☯Ko empire...~

    Status
    solvernia *ç*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    -Sega
    Lol
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    Che balle però.
    Ti attizzano tanto, e poi non ti fanno vedere un tubo.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GLI|Premium
    Posts
    10,218
    Location
    ☯Ko empire...~

    Status
    =A= stupido trailer
     
    Top
    .
  6. Gray Fullbuster"
     
    .

    User deleted


    bellissimo ç0ç
     
    Top
    .
  7. Viral91
     
    .

    User deleted


    Miticissimo!! non vedo L'ora che esca!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    Già! Ma ora che ci penso... non so se l'ho mai accennato in questo topic, ma il film è effettivamente già uscito, in giappone, solo che non è stato rilasciato. Ovverosia, non è possibile trovarlo da nessuna parte, dato che gli autori non si sono ancora degnati di metterlo in dvd e similia... avevo però trovato una pagina (tutta in giappo, quindi non ci ho capito un accidente) dove MI SEMBRAVA di capito che sarebbe stato rilasciato (in Giappone) agli inizi di questo settembre... questo spiegherebbe fooorse il motivo per il quale in Italia uscirà a fine settembre :asd: sempre tutta una questione di incrementi delle vendite ecc... fatto sta che io ci spero ancora di trovare almeno altri screen in giro. :'D
     
    Top
    .
  9. AmberRei
     
    .

    User deleted


    *_* grazie delle screen... mi viene una voglia matta di vedere il film ;_; ma non c'è nemmeno qualche CamRip del film in giro?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    Per ora nisba... sto cercando anche nei siti giapponesi e sembra un'impresa impossibile... ;w;
     
    Top
    .
  11. AmberRei
     
    .

    User deleted


    LOL stasera ho "parlato" via forum con Shinji Kakaroth subber dei SubZero... e mi ha accennato a un Novembre come data più probabile ._. beh, con il potere della Spirale ci arriveremo U_____U'
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    Speriamo :Q___
     
    Top
    .
  13. mastifffa
     
    .

    User deleted


    ma solo io, benche tra i primi a scaricarmi il primo film, poi non ha avuto il coraggio di guardarlo sapendo già, dai vari commenti, che era un infame riassuntone con qualche scena rifatta? A questo punto, vedendo anche le immi, aspetto il secondo per vedere entrambi così da avere un minimo di soddisfazzione...si spera

    CITAZIONE (AmberRei @ 9/8/2009, 03:44)
    LOL stasera ho "parlato" via forum con Shinji Kakaroth subber dei SubZero... e mi ha accennato a un Novembre come data più probabile ._. beh, con il potere della Spirale ci arriveremo U_____U'

    bè speriamo anche se mi sembrano strano visto che in genere i dvd escono a dicembre per ovvi motivi commerciali..chiederò anche il lumi ad sk
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    CITAZIONE (mastifffa @ 15/8/2009, 13:14)
    ma solo io, benche tra i primi a scaricarmi il primo film, poi non ha avuto il coraggio di guardarlo sapendo già, dai vari commenti, che era un infame riassuntone con qualche scena rifatta? A questo punto, vedendo anche le immi, aspetto il secondo per vedere entrambi così da avere un minimo di soddisfazzione...si spera

    Nono, nemmeno io avevo il coraggio all'inizio. Poi l'ho visto perché avevo capito che ci sarebbe stata qualche altra scena rifatta graficamente o del tutto nuova... poi alla fine ho praticamente sorvolato tutto meno quelle scene "nuove" e tutte insieme sommate pare che non siano che una manciata di minuti di 'novità'. :asd:
    Per quel poco che ho capito invece il secondo è quasi completamente rifatto nelle scene e qua e là è completamente diverso (più tengen toppa per tutti!)

    Aggiungo che ne sono entusiasta, soprattutto per il fatto che sentivo il bisogno di vedere una versione almeno graficamente più efficente del capitolo lagann.
    In alcuni punti la 2° parte è moooolto carente

    Aggiungo anche uno screen che non ho incluso nel pacco, e che avevo trovato molto tempo fa, inizialmente credendolo un fake :asd:

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GLI|Premium
    Posts
    10,218
    Location
    ☯Ko empire...~

    Status
    *^* io nn vedo l'ora peccato che in rete questo film sia avvolto un po' nel mistero nn ne parlano molto chiaramente
     
    Top
    .
205 replies since 29/7/2009, 11:36   4385 views
  Share  
.