Mail a RAI 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. So4P_¥96¥_Eli†3
     
    .

    User deleted


    Ciò che ho scritto io :



    Salve , volevo chiedervi se aveste per caso preso in considerazione , l'idea di rimandare l'anime "Gurren Lagann" Mandato precedentemente in onda su Rai 4. Penso che farebbe un bel successo , magari quando finisce MadokaMagica , potreste ricominciare con quello. Spero che la mia ideaa venga presa in considerazione , buona serata !

    Ciò che mi hanno risposto il giorno dopo :



    Gentile Manuel,

    ci piacerebbe ritrasmettere Gurren Lagann ma i diritti per la serie in questione sono scaduti lo scorso marzo.

    La ringraziamo per averci contattato e le ricordiamo che rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni.

    Massimiliano Morelli
    Programmazione Rai4



    Che amarezza .....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CollineCremisi

    Group
    Administrator
    Posts
    37,452
    Location
    Milano.

    Status
    tu secondo me sei troppo fissato XD
     
    Top
    .
  3. So4P_¥96¥_Eli†3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Den @ 26/5/2012, 18:01) 
    tu secondo me sei troppo fissato XD

    Non sei il primo a dirmelo :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,050
    Location
    Caduceus USA

    Status
    Uh, che peccato... Ma vabbè, tanto noi abbiamo le puntate sul nostro PC e ce le godiamo lo stesso MUAHAHAHAHAH LOOOOL
     
    Top
    .
  5. -Liön
     
    .

    User deleted


    c'è chi ha gli episodi ita solo fino alla 17 come me e ancora devo finire la serie
     
    Top
    .
  6. So4P_¥96¥_Eli†3
     
    .

    User deleted


    Erano sul canale di YouTube di GabboTamaki , sino a una settimana fa, ora gliel'hanno chiuso il canale .__.
     
    Top
    .
  7. -Liön
     
    .

    User deleted


    lo so cazzo devo riacquistare i diritti
     
    Top
    .
  8. Cresc
     
    .

    User deleted


    no cazzoooooooooooooooooooooooooo...non è possibile che tolgano qualsiasi video da youtube ormai...
    Che li mettessero almeno la Gainax che ha i diritti a questo punto... -.-

    P.S. so4p nn sei fissato...anzi fai benissimo!!!
    CON CHI CREDETE DI AVERE A CHE FAREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Hahahahhaha
     
    Top
    .
  9. So4P_¥96¥_Eli†3
     
    .

    User deleted


    E Da buon Fan , continuai la discussione ....


    Da: Manuel Caponero [mailto:[email protected]]
    Inviato: sabato 26 maggio 2012 15.38
    A: [CG] inforai4
    Oggetto: RE: R: Email da Portale Rai4

    Gentilissimo Massimiliano,

    Prima di tutto la voglio ringraziare per avermi recato attenzione, sinceramente pochi siti con molta utenza sono tanto disponibili.
    Vorrei fare un'ultima domanda , sarà possibile in futuro , che sia recente o molto lontano , poter rivedere Gurren Lagann ( o i due film ) sulle rive di Rai 4 ?
    Grazie per l'attenzione.





    Difficile a dirsi...
    Tendenzialmente piuttosto che rinnovare i diritti di un prodotto già programmato e più volte replicato preferiamo impiegare il budget - già di per sè esiguo - per l'acquisto di serie inedite. Escluderei quindi la possibilità di una nuova trasmissione di Gurren Lagann su Rai4 almeno per i prossimi 18-24 mesi. Più avanti, chissà...
    Cordiali saluti

    Massimiliano Morelli
    Programmazione Rai4
     
    Top
    .
  10. Cresc
     
    .

    User deleted


    Di male in peggio...OTTIMO -.-
     
    Top
    .
  11. So4P_¥96¥_Eli†3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cresc @ 8/6/2012, 15:01) 
    Di male in peggio...OTTIMO -.-

    Prendila dal lato giusto , almeno un giorno riusciremo a far vedere TTGL ai nostri figli su Rai 4 !
     
    Top
    .
  12. twilightzone
     
    .

    User deleted


    Cioè... Cosa vorrebbe dire meglio acquistare serie "Nuove" (che per quanto lo siano DUBITO FORTEMENTE che riusciranno ad eguagliare la magnificienza di GL!!!)???? Ma costa così TANTO rimandare ste Repliche????
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    Ehhh... dipende quanto si possono pagare i diritti, credo, dipende dal contratto che han fatto, dipende da tante cose! Ma alla fine detto fra noi non m'importa troppo, ho tutte le puntate e me le guardo in lingua originale sottotitolata... il doppiaggio originale è molto più emozionante!
     
    Top
    .
  14. twilightzone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galadriel. @ 30/11/2012, 18:45) 
    Ehhh... dipende quanto si possono pagare i diritti, credo, dipende dal contratto che han fatto, dipende da tante cose! Ma alla fine detto fra noi non m'importa troppo, ho tutte le puntate e me le guardo in lingua originale sottotitolata... il doppiaggio originale è molto più emozionante!

    Ahh beh, beata te che ce le hai... Cmq si, l'originale c'avra pur sempre il suo "Nippon-fashion" ma credimi che in quanto a doppiatori/trici "nostrani" non siamo secondi a nessuno.. ANZI! Oltretutto quella di Yoko (che al momento mi "sfugge"..manng..) in "certi frangenti" le dà un nonsochè di.....Mhhm!!!..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    Non era semplicemente "nippon-fashion" (XD) era proprio... più bello! Cioé, nel doppiaggio italiano non è che vadano male, eh, solo che i doppiatori giapponesi originali hanno recitato meglio... mi ci facevano proprio credere O_O
     
    Top
    .
17 replies since 26/5/2012, 14:29   284 views
  Share  
.