Gurren Hen & Laggan Hen - DOWNLOAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. So4P_¥96¥_Eli†3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silver~ @ 5/6/2012, 18:25) 
    A me invece è piaciuta un sacco la sequenza di avvenimenti con "Rap's a man soul" di sottofondo °A°

    Ahaahahah , invece io ed i miei amici abbiamo avuto una reazione totalmente "diversa".
    Appena è avvenuta quella sequenza siamo rimasti cosi' : :o:

    E abbiam detto : "Ma cosa caz** hanno combinato ? ! ? ! ? "

    Insomma , ci siam rimasti di mer** , quando abbiamo visto tutte le scene piu' belle dell'anime , saltarsi una dopo l'altra a ritmo di musica.
    Era come se , fossi un bambino , e la mia vita scorresse sempre piu' veloce a ritmo di musica , perdendomi gli anni piu' felici della mia vita ...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,050
    Location
    Caduceus USA

    Status
    Boh, sarò stramba, però io l'ho trovata una bella idea lo stringere così per poter passare al "sodo".
    Forse perchè io adoro questi tipi di sequenze negli anime e nei film XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    A me quella parte non è piaciuta invece perché il mio primo pensiero è stato: "Se io fossi uno che non ha mai visto la serie di Gurren Lagann, cosa me ne importerebbe se muore Kamina?" ma lì si perde tutto il senso! Quell'avvenimento DEVE provocare dolore perché è NECESSARIO per immedesimarsi negli avvenimenti! L'unica cosa che realizzi è che è morto un personaggio figo. Ma non può esserci solo quello, bisogna soffrirne un minimo, oserei dire che per certi versi bisogna avere un po' la repulsione di continuare l'anime giusto per stare in lutto (io l'ho fatto, e non sono la sola), se invece saltano gli avvenimenti dove non viene detto niente d'interessante sul conto di Nia chi se ne importa, tanto SimonxNia è talmente ovvio che non ha nemmeno bisogno di essere sviluppato... il KaminaxYoko invece sì, perché nonostante sia ovvio anch'esso vederli baciarsi così a muzzo prima della morte di lui NON fa abbastanza effetto.
     
    Top
    .
  4. So4P_¥96¥_Eli†3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galadriel. @ 6/6/2012, 02:42) 
    A me quella parte non è piaciuta invece perché il mio primo pensiero è stato: "Se io fossi uno che non ha mai visto la serie di Gurren Lagann, cosa me ne importerebbe se muore Kamina?" ma lì si perde tutto il senso! Quell'avvenimento DEVE provocare dolore perché è NECESSARIO per immedesimarsi negli avvenimenti! L'unica cosa che realizzi è che è morto un personaggio figo. Ma non può esserci solo quello, bisogna soffrirne un minimo, oserei dire che per certi versi bisogna avere un po' la repulsione di continuare l'anime giusto per stare in lutto (io l'ho fatto, e non sono la sola), se invece saltano gli avvenimenti dove non viene detto niente d'interessante sul conto di Nia chi se ne importa, tanto SimonxNia è talmente ovvio che non ha nemmeno bisogno di essere sviluppato... il KaminaxYoko invece sì, perché nonostante sia ovvio anch'esso vederli baciarsi così a muzzo prima della morte di lui NON fa abbastanza effetto.

    Mi hai tolto le parole di bocca , sopratuttto nella prima parte :unsure:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,050
    Location
    Caduceus USA

    Status
    In effetti i tuoi ragionamenti non fanno una piega! Però comunque nel film non ci può stare tutto purtroppo ç_ç
     
    Top
    .
64 replies since 7/5/2012, 13:32   1508 views
  Share  
.