Gurren Hen & Laggan Hen - DOWNLOAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. So4P_¥96¥_Eli†3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silver~ @ 20/5/2012, 11:28) 
    Sì, io sono una grande spoilerosa. Non ci posso fare niente, è più forte di me O_O
    Per esempio ancora prima di vedere TTGL sapevo già che Kamina sarebbe morto lol

    Mi faccio schifo.

    Sacrilegio ... Io invece , prima di arrivare all'Episodio 8 , vidi la copertina di Lagann Hen , con Simon e Nia che si abbracciavano , e scambiai Simon per Kamina.
    Arrivato all'8 ero tranquillo perchè

    Avevo visto "Kamina" che abbracciava una ragazza che doveva ancora venire nella trama , quindi ero sicuro che non fosse morto... ed invece .... ho iniziato ad essere tristissimo quando ho avuto la conferma da alcuni amici :unsure:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    Io se devo essere sincera ho sempre amato la morte di Kamina, sia come puntata che come modo e tempo di lasciare TTGL. Ho amato quello esattamente come tutto il resto s'intende, perché è armonioso e fatto a regola d'arte.
    Kamina per me muore nel momento giusto. Proprio poco dopo essersi dimostrato pericolosamente irrazionale. E' vero che bisogna essere irrazionali per combattere un nemico così grande, altrimenti non sarebbero mai andati da nessuna parte. Però Kamina rischiava spesso di strafare, era come se rischiasse veramente la morte ovunque si girasse perché fra tutti era il più irrazionale nonché l'unico vero matto. Un matto fantastico, che poi si è rivelato anche consapevole della sua pazzia (basti vedere la sua morte per capirlo).
    Ecco, è una morte perfetta perché avviene in un momento perfetto per rispettare il senso dell'anime: non troppo presto per dare allo spettatore il tempo di affezionarsi e al tempo stesso abbastanza presto da rendere il tutto tristemente sorprendente.
    Per non parlare di come è morto, non poteva essere più epico di così.
    Quanto al fatto "perché è morto" visto il resto dell'anime mi sembra una domanda ormai futile e penso che anche voi lo sappiate già. xD

    Edited by Galadriel. - 22/5/2012, 15:45
     
    Top
    .
  3. So4P_¥96¥_Eli†3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galadriel. @ 21/5/2012, 21:58) 
    Io se devo essere sincera ho sempre amato la morte di Kamina, sia come puntata che come modo e tempo di lasciare TTGL. Ho amato quello esattamente come tutto il resto s'intende, perché è armonioso e fatto a regola d'arte.
    Kamina per me muore nel momento giusto. Proprio poco dopo essersi dimostrato pericolosamente irrazionale. E' vero che bisogna essere irrazionali per combattere un nemico così grande, altrimenti non sarebbero mai andati da nessuna parte. Però Kamina rischiava spesso di strafare, era come se rischiasse veramente la morte ovunque si girasse perché fra tutti era il più razionale nonché l'unico vero matto. Un matto fantastico, che poi si è rivelato anche consapevole della sua pazzia (basti vedere la sua morte per capirlo).
    Ecco, è una morte perfetta perché avviene in un momento perfetto per rispettare il senso dell'anime: non troppo presto per dare allo spettatore il tempo di affezionarsi e al tempo stesso abbastanza presto da rendere il tutto tristemente sorprendente.
    Per non parlare di come è morto, non poteva essere più epico di così.
    Quanto al fatto "perché è morto" visto il resto dell'anime mi sembra una domanda ormai futile e penso che anche voi lo sappiate già. xD

    Vedo che hai azzeccato per filo e per segno , il "succo" della trama :asd:
    E' stata sinceramente , la morte piu triste che io abbia mai visto , perchè come dici tu , mi ci hanno prima fatto affezzionare in un arco di tempo brevissimo , e me lo hanno fatto crepare proprio mentre egli si stava "Costruendo un futuro" .......
    Che poi , piu' che Kamina morto , mi faceva piu' malinconia , il vedere Yoko di merda , come ad esempio la scena sotto la doccia :cry: .
    Che dire , gli sviluppatori , sono dei geni , coinvolgente in ogni momento questo capolavoro !
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    Vero vero, anche se...
    la morte di Kittan probabilmente mi ha impressionato anche di più. Rimane a tuttora l'unica scena in grado di farmi rabbrividire e piangere ogni volta che la rivedo, tutte le altre nonostante la loro forza almeno una volta mi hanno lasciato indifferente a livello di reazioni visibili, anche solo per il fatto che le conoscevo già! Ormai sono 4 anni che conosco questo anime e ho avuto tutto il tempo di revisionarlo una miriade di volte, fra cui 9 revisioni complete dalla prima all'ultima puntata :stupid:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,050
    Location
    Caduceus USA

    Status
    Ma dove è che si sente la nuova versione di Rap is a man's Soul? Ho scaricato Lagann Hen e sto cercando i punti in cui si sente, ma non la trovo...

    Boh, al limite aspetterò quando lo vedrò tutto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    Si sente in sottofondo e non è esattamente predominante... ma non ti preoccupare, quando lo vedrai la sentirai. ;)
    Non posso dirti dove perché è una zona spoilerosa...
     
    Top
    .
  7. So4P_¥96¥_Eli†3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galadriel. @ 22/5/2012, 19:03) 
    Si sente in sottofondo e non è esattamente predominante... ma non ti preoccupare, quando lo vedrai la sentirai. ;)
    Non posso dirti dove perché è una zona spoilerosa...

    Ma se l'abbiam già visto tutto l'anime , perchè dovrebbe essere "Spoilerosa" ? XD .... Non dirmi che hanno fatto un'altra delle loro cazzate , come il ....
    Mettere tutti e 3 i rè celesti insieme ?


    EDIT: scusa, anziché citare il messaggio te l'avevo modificato inserendo la mia risposta X°D

    Edited by Galadriel. - 23/5/2012, 16:19
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,050
    Location
    Caduceus USA

    Status
    CITAZIONE
    Si sente in sottofondo e non è esattamente predominante... ma non ti preoccupare, quando lo vedrai la sentirai.

    Sì, l'ho scoperto alla fine.
    MASSI' FAMMI QUANTI SPOILER VUOI, io sono un essere schifoso che davanti agli spoiler sbava come un cane che non mangia da mesi, quindi fa pure LOL

    Ma uffa, speravo che si sentisse di più e in più parti, è troppo powa quella OST.
    Tipo mi aspettavo che all'inizio avessero fatto una specie di opening con "My xxx is the best in the universe" di sottofondo mentre veniva presentato un po' il quadro generale della situazione a Kamina City dopo sette anni... Oppure mentre si preparavano per la battaglia finale. Sarebbe stato troppo powa u_u
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    CITAZIONE (So4P_¥96¥_Eli†3 @ 22/5/2012, 21:24) 
    CITAZIONE (Galadriel. @ 22/5/2012, 19:03) 
    Si sente in sottofondo e non è esattamente predominante... ma non ti preoccupare, quando lo vedrai la sentirai. ;)
    Non posso dirti dove perché è una zona spoilerosa...

    Ma se l'abbiam già visto tutto l'anime , perchè dovrebbe essere "Spoilerosa" ? XD .... Non dirmi che hanno fatto un'altra delle loro cazzate , come il ....
    Mettere tutti e 3 i rè celesti insieme ?

    Meglio che non ti dica nulla, ti assicuro che Lagann Hen ha molte sorprese. Ma sinceramente le ho gradite molto. XDDD
    E per me quella cosa in particolare dove sbuca quel sottofondo musicale NON E' affatto una cazzata, anzi, per me è stato bellissimo... poi vedrai, non c'è fretta. u_u

    @Silver: concordo pesantemente xD soprattutto speravo si sentisse di più e più a lungo, appunto...
     
    Top
    .
  10. embiey
     
    .

    User deleted


    naaaa però c'è una scena tanto bella dell'universo parallelo con simon :Q_ scena soltanto.. ma veramente bella! E poi il finale e le altre scene.... Ma caspio se diciamo di guardarlo guardatelo xD Secondo me non te ne pentirai
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,050
    Location
    Caduceus USA

    Status
    Io non posso guardarlo negli altri giorni, non ho tempo, solo il sabato sera.
    Solo che prima devo vedere i 2 dvd di Harry Potter che mi ha imprestato una mia amica.
    Il quarto non ho finito di vederlo ancora, quindi mi ci vorrà un sabato in più ç_ç

    Credetemi, l'attesa mi uccide, ma almeno così me li godrò di più.

    Edited by Silver~ - 23/5/2012, 20:19
     
    Top
    .
  12. embiey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silver~ @ 23/5/2012, 19:32) 
    Io non posso guardarlo negli altri giorni, non ho tempo, solo il sabato sera.
    Solo che prima devo vedere i 2 dvd di Harry Potter che mi ha imprestato una mia amica.
    Il quarto non ho finito di vederlo ancora, quindi mi ci vorrà un sabato in più ç_ç

    Credetemi, l'attesa mi uccide, ma almeno così me li godrò di più.

    Non essere ne troppo ansiosa ne troppo pessimista :) guardatelo in santa pace e dopo dicci cosa ne pensi!
     
    Top
    .
  13. So4P_¥96¥_Eli†3
     
    .

    User deleted


    Ok , è andata. Gurren Hen mi ha fatto piangere ( non commozzione .-. ) , speriamo che Lagann Hen , salvi la serie cinematografica.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    Gurren Hen è stato proprio tremendo... XD
    Lagann Hen invece anche se anch'esso non è che sia chissà che cosa (è pur sempre roba già vista adattata al cinema) ma per me è fatto molto meglio: se non altro sembra un film in piena regola. Comunque, MEZZO Lagann Hen è la battaglia finale, anticipo solo questo. :°D
     
    Top
    .
  15. embiey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galadriel. @ 23/5/2012, 23:11) 
    Gurren Hen è stato proprio tremendo... XD
    MEZZO Lagann Hen è la battaglia finale, anticipo solo questo. :°D

    :Q_ e che battaglia
     
    Top
    .
64 replies since 7/5/2012, 13:32   1508 views
  Share  
.