Gurren Hen & Laggan Hen - DOWNLOAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. So4P_¥96¥_Eli†3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silver~ @ 13/5/2012, 08:29) 
    Ma perchè, cosa avevano di tanto "deludente"? ç_ç
    Io ho visto i trailer e basta e già sono impazzita!

    Lo ero anche io , ho visto il film assieme a 6 amici miei , di cui 3 avevano gia visto l'Anime.
    Pareri dei 3 amici , che non lo avevano mai visto ? :

    Non ho mai visto una cosa piu' brutta

    Pareri dei 3 amici che lo avevano già visto ? :

    Imparagonabile con l'anime , si vede a vista d'occhio che è stato fatto per soldi.

    Il mio ? :

    Brutto , tranne per gli ultimi 10-15 minuti di scene nuvoe , che a dir la verità sono spettacolari , ma tutto il film , in sè per sè , è deludente , non ti trasmette nulla e .... non ho parole , vedilo e capirai.

    ESEMPIO :

    Ti mettono la musichetta "Is Man Rap Soul" , e ti fanno vedere tutto ciò che succede in alcuni episodi , cioè camminano ed incontrano Kittan che si presenta dicendo solo ed esclusivamente il suo nome , poi incontrano Rossio che dice , Ciao io sono Rossiu , e continuano a camminare, vanno nelle terme , si vede Kamina col culo da fuori , e poi vanno ancora avanti ( Tutto questo che ti sto raccontando accade in 15 secondi ) Cioè , se volevate fare una cosa fatta bene , è impossibile fare un Film su Gurren Lagann che duri solo 2 ore ... al minimo dovrebbero essere 4 , ma ti fanno certi scombussolamenti incredibili , ad esempio Simon non trova mai per la prima volta il Lagann , e senza che lo abbia trovato dice Kamina a Simon : Era questa la cosa che volevi farmi vedere ? ( Senza che Simon glie lo abbia mai chiesto ) E lui dice di si , avendolo trovato per la prima volta .-.
    Poi ci sono tantissime altre cose , del tipo che sconfigge tutti e 3 i re celesti in 10 Minuti , e attaccano il Dai Gurren tutti assieme ! ( La scena piu' bella ed epica del film che ammiro davvero) ma oltre a questa scena epica , non c'è nient'altro .... NON AFFRONTANO NEMMENO IL RE SPIRALE ! .....

    Ripeto , per me è stata una grandissima delusione , poi pareri son pareri ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,050
    Location
    Caduceus USA

    Status
    Boh, vedrò quando torrent avrà finito. Vedi però alla fine che non durano 4 ore? xD
     
    Top
    .
  3. So4P_¥96¥_Eli†3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silver~ @ 13/5/2012, 19:58) 
    Boh, vedrò quando torrent avrà finito. Vedi però alla fine che non durano 4 ore? xD

    Pensavo durassero 4 ore l'uno , e mi ha dato false speranze , invece sono 2 l'uno.
    Che amarezza , ho sognato da all'incirca 2-3 mesi questo film , da vedere assieme agli amici , e che grandissima botta che ho preso , una sensazione bruttissima.
    Gurren Lagann , sarai sempre nel mio Cuore , anche se fanno puttanate su di te , sei UNICO e GENIALE ! ! ! ! !
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,050
    Location
    Caduceus USA

    Status
    Beh, ma alla fine con due ore non è che puoi fare tutto l'anime...
    Comunque sia, io non vedo l'ora di vederlo °A°
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    Beh guarda, anche io odio abbastanza Gurren Hen, mentre Lagann Hen A MIO PARERE è fatto molto meglio. E' comunque un riassunto del cavolo eh, ma ci hanno messo molte, molte scene nuove... quello è bello, quello secondo me va visto. Nonostante le molte scene nuove a mio avviso decisamente epiche non supera l'anime però, eh. Ma alla fine sono contenta di Lagann Hen, perché è proprio come mi aspettavo che fosse. Il riassunto della seconda fase dell'anime.
    Guardalo anche quello, davvero. Vale molto più di Gurren Hen, che storpia orribilmente la conoscenza che i main fanno dei pg nuovi come Kittan e Rossiu. Meh.
    Anche Lagann Hen vanta molti tagli che mi hanno fatto un po' storcere il naso in realtà, ma per lo meno al posto di quelli hanno aggiunto scene carine. Questo per non parlare del finale, che... non so proprio che dire, devi vederlo per capire.
    Ti anticipo anche che c'è una nuova canzone cantata appositamente per Lagann Hen, che a me piace molto, e un'ulteriore versione di Rap is a Man's soul, che mi piace anch'essa, ma l'originale non la batte nessuno. :P
    Nonostante tutto... devo dire che ci sono alcune scene che mi hanno fatto strillare WHAT THE FUCK....
    Beh, basta così con le anticipazioni, poi voglio sapere che ne pensi! :)

    Edited by Galadriel. - 17/5/2012, 22:40
     
    Top
    .
  6. embiey
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma pensaci cosa avrebbero dovuto fare? Rifare la storia? Naaaa è troppo epica quella dell'anime e non ha bisogno né del più né del meno. Rifarla con altri personaggi? Naaaa dimmi gurren lagann come sarebbe senza i suoi personaggi? Fare un film tipo i film one piece dove c'è un avventura che non c'entra nulla con la storia? Mmm forse però ci sarebbe stato il prerequisito di conoscere già l'anime (infatti nei film di one piece non è che ti narrano ogni volta come si sono incontrati, stessa cosa negli altri oav di altri anime). Però io non sono la Gainax... loro hanno cercato solo di presentare l'anime in vari modi perché non è che tutti lo conoscano. Hanno provato con gli oav per quelli scazzati che non hanno tempo da investire in anime poco conosciuti e che magari per curiosità guardano i film e hanno provato col manga sempre per far incuriosire a guardare l'anime.In un Oav da 2 ore non è che puoi metterci molto ma loro ci hanno provato, può darsi che lo abbiano fatto per i soldi, ma se è il loro lavoro devono fare qualcosa per evitare il flop... Infatti a me dispiace che GL sia poco conosciuto in Giappone. Però in fin dei conti, se sei un accanito fan, per delle scene nuove non ti fai problemi a vedere un film (almeno nel mio caso). Ammetto che neanche a me è piaciuto ma non è che mi sia pentito. Per farti un esempio hai presente la scena del risveglio di Simon nel Oav? Quella dove parla della sua rinascita, ecco prova a confrontarla con quella dell'anime; a me sinceramente quella dell'oav trasmette più adrenalina così come magari altre scene (yoko vs adiane :Q_ ), è logico che devono risparmiare su altro e che magari non trasmetterà le stesse emozioni dell'anime, tuttavia pensala così, hai rivisto l'anime con scene nuove o con scene rifatte, cosa che supera di gran lunga i parallel works...
    E non demoralizzarti, secondo me se ti guardi Lagann Hen non rimarrai deluso e stavolta prova da solo così riesci ad analizzare meglio le scene e le varie cose perché se sei con gli amici scappa il commento sulla gnocca di turno o altro xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,050
    Location
    Caduceus USA

    Status
    CITAZIONE
    Ti anticipo anche che c'è una nuova canzone cantata appositamente per Lagann Hen, che a me piace molto, e un'ulteriore versione di Rap is a Man's soul, che mi piace anch'essa, ma l'originale non la batte nessuno.

    Lo so, le ho già sentite! E la nuova versione di Rap is a Man's Soul è già nel mio MP3 U_U
    Comunque, Torrent ha finito con Gurren Hen, tra due sabati dovrei riuscire a guardarmelo!
     
    Top
    .
  8. So4P_¥96¥_Eli†3
     
    .

    User deleted


    Ok , giuro , che l'ultimo giorno di scuola , per festeggiare , mi vedrò Lagann Hen.
    Per vedere un Anime EPICO , ci vogliono anche giorni EPICI !

    (1 Visto il giorno del mio compleanno , il secondo a fine scuola , che figata XD )
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    CITAZIONE (Silver~ @ 18/5/2012, 13:05) 
    CITAZIONE
    Ti anticipo anche che c'è una nuova canzone cantata appositamente per Lagann Hen, che a me piace molto, e un'ulteriore versione di Rap is a Man's soul, che mi piace anch'essa, ma l'originale non la batte nessuno.

    Lo so, le ho già sentite! E la nuova versione di Rap is a Man's Soul è già nel mio MP3 U_U
    Comunque, Torrent ha finito con Gurren Hen, tra due sabati dovrei riuscire a guardarmelo!

    Allora conosci già Namida no Tane anche se non hai visto Lagann Hen! Lol xD
    Secondo me con quella hanno dato un tocco di poesia allo shipping NiaxSimon, che prima sinceramente anche se era bello mi sapeva di poco...
    Comunque dopo essermi rivista sto film per la... 3° o 4° volta devo proprio dire che è pericolosamente enfatico. xD
    Nel senso, c'è a chi questa enfatizzazione è piaciuta e persone a cui potrebbe non piacere... a me, d'altro canto, è piaciuta per metà... ci sono alcune scene che, francamente, le avrei evitate... giusto perché sembrano un'aggiunzione di puro fanservice. Non che sia sgradito 'sto fanservice, da ME, però... come dire... riconosco l'eccesso...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,050
    Location
    Caduceus USA

    Status
    FANSERVICE?
    Machecosasignificatuttoquesto
     
    Top
    .
  11. So4P_¥96¥_Eli†3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silver~ @ 18/5/2012, 20:04) 
    FANSERVICE?
    Machecosasignificatuttoquesto

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    Un esempio di fanservice sono le numerose inquadrature provocanti di Yoko. D:
    Per fanservice in Lagann Hen non ve lo dico, tanto lo vedrete da soli... XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,050
    Location
    Caduceus USA

    Status
    CITAZIONE
    Un esempio di fanservice sono le numerose inquadrature provocanti di Yoko. D:

    Ah, beh, quello si sapeva già XD

    CITAZIONE
    Per fanservice in Lagann Hen non ve lo dico, tanto lo vedrete da soli... XD

    Credo di aver capito, se ti riferisci alle scene a cui penso io u_u
    Sì, perchè alcune le ho viste anche io. Youtube :fgt:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    Lol, ok, allora ci siamo capite. XD
    MA TI SPOILERI LE COSE SU YOUTUBE?
    Ma tu guarda...
    *parla quella che si è andata a cercare appositamente più screen possibili dopo l'uscita in Giappone di Lagann Hen... e anche prima quando si sapeva a malapena che esistesse*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,050
    Location
    Caduceus USA

    Status
    Sì, io sono una grande spoilerosa. Non ci posso fare niente, è più forte di me O_O
    Per esempio ancora prima di vedere TTGL sapevo già che Kamina sarebbe morto lol

    Mi faccio schifo.
     
    Top
    .
64 replies since 7/5/2012, 13:32   1508 views
  Share  
.