2 Domande [ALLERT SPOILER]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Unico limite: il cielo!


    Group
    GLI|P0wa
    Posts
    13,148
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (embiey @ 10/7/2010, 20:07)
    Allora per la prima da quel che ho capito è una cosa che influisce sull'orgoglio personale degli uomini bestia magari preso da qualche vecchia tradizione samurai

    Non è che mi convinca molto visto che escluso Viral gli altri uomini-bestia non hanno dato molto valore al codice etico (basta vedere il comportamento dei 4 re celesti) nelle battaglie che si son viste, comunque può essere che mi sbagli.
    Forse i Gunmen andavano ad energia solare oppure erano alimentati da una batteria che durava un giorno :asd: :asd:
     
    Top
    .
  2. embiey
     
    .

    User deleted


    mmm non si sapeva se anche i 4 generali dovessero rispettare questa regola comunque ti ho risposto quello che pensavo :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Unico limite: il cielo!


    Group
    GLI|P0wa
    Posts
    13,148
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (embiey @ 11/7/2010, 09:50)
    mmm non si sapeva se anche i 4 generali dovessero rispettare questa regola comunque ti ho risposto quello che pensavo :sisi:

    Rispetto la tua risposta e mi sembra la più probabile visto che non vedo altre soluzioni plausibili, però certo bell'orgoglio attaccare gli umani indifesi (solo il fucile di yoko mi pare avesse qualche effetto xD)
    Solo Viral è stato un grande fino alla fine :riot: :riot:
     
    Top
    .
  4. embiey
     
    .

    User deleted


    viral come dice la carA Solvernia, è l'unico paua paua madddafaka aim debbest dopo simon :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Unico limite: il cielo!


    Group
    GLI|P0wa
    Posts
    13,148
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (embiey @ 11/7/2010, 12:46)
    viral come dice la carA Solvernia, è l'unico paua paua madddafaka aim debbest dopo simon :sisi:

    Concordo pienamente :sisi:
    Viral the second best :riot: (kamina non te la prendere ma sei durato trpp poco )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    CITAZIONE (embiey @ 11/7/2010, 09:02)
    CITAZIONE (Kappa • • • [K] @ 11/7/2010, 07:25)
    Comunque si son sposati perchè a Kamina city era presente una legge per la quale dovevi sposare chi sverginavi, chiunque esso/a sia. :rosa:

    mmm penso di sapere chi l'ha istituita :sheshe:

    :roll:

    Comunque ho un'altra ipotesi... il metodo con il quale vengono abbattuti gli esseri della spirale è alimentare le loro speranze per poi distruggerle. Forse lasciavano loro il tempo di rimanere senza terremoti per mezza giornata e massacrarli la giornata seguente, ma mi sembra una risposta strana anche questa. :D
     
    Top
    .
  7. embiey
     
    .

    User deleted


    mmmm giocavano col fuoco evidentemente :sheshe:
     
    Top
    .
  8. Kappa • • • [K]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Solvernia. @ 11/7/2010, 19:18)
    CITAZIONE (embiey @ 11/7/2010, 09:02)
    mmm penso di sapere chi l'ha istituita :sheshe:

    :roll:

    Comunque ho un'altra ipotesi... il metodo con il quale vengono abbattuti gli esseri della spirale è alimentare le loro speranze per poi distruggerle. Forse lasciavano loro il tempo di rimanere senza terremoti per mezza giornata e massacrarli la giornata seguente, ma mi sembra una risposta strana anche questa. :D

    I terremoti perchè i gunmen andavano a carbone, e quindi le risposte son due:

    I peti (al posto della marmitta) dei gunmen facevano terremoti.
    A fine giornata finiva il carbone.

    Caso chiuso :riot:

    CITAZIONE (Solvernia. @ 11/7/2010, 19:18)
    CITAZIONE (embiey @ 11/7/2010, 09:02)
    mmm penso di sapere chi l'ha istituita :sheshe:

    :roll:

    Comunque ho un'altra ipotesi... il metodo con il quale vengono abbattuti gli esseri della spirale è alimentare le loro speranze per poi distruggerle. Forse lasciavano loro il tempo di rimanere senza terremoti per mezza giornata e massacrarli la giornata seguente, ma mi sembra una risposta strana anche questa. :D

    No, dovevano tenerli sotto terra per evitare la profezia di lorg-genome.

    Quindi li spaventavano apposta.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    Frena. Prima di tutto, rispondevo a questa domanda formulando un'ipotesi diversa da quella dei samurai.
    CITAZIONE (kamina1992 @ 10/7/2010, 19:27)
    -perchè i gunmen guidati dagli uomini-bestia nella prima serie dovevano ritornare alla base dopo il tramonto?

    Seconda cosa...
    CITAZIONE (Kappa • • • [K] @ 12/7/2010, 00:16)
    I terremoti perchè i gunmen andavano a carbone, e quindi le risposte son due:

    I peti (al posto della marmitta) dei gunmen facevano terremoti.
    A fine giornata finiva il carbone.

    Caso chiuso :riot:

    :roll:
    Terza...
    CITAZIONE (Kappa • • • [K] @ 12/7/2010, 00:16)
    No, dovevano tenerli sotto terra per evitare la profezia di lorg-genome.

    Quindi li spaventavano apposta.

    Ma gli umani non sapevano della superficie, non tutti almeno... e poi Lord Genome non ha fatto nessuna profezia su questo, ha solo parlato implicitamente degli anti-spiral in punto di morte, ma non c'entra nulla dato che siamo alla fine della prima parte dell'anime.

    Quarta... mi sa che ti sei confuso con i quote xD
     
    Top
    .
  10. Kappa • • • [K]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Solvernia. @ 12/7/2010, 00:33)
    Quarta... mi sa che ti sei confuso con i quote xD

    Infact :ahsisi:

    No, ma lord gengiva aveva creato gli uomini bestia perchè non avevano potere della spirale,e potevano vivere tranquilli in superficie, inoltre servivano per evitare che gli umani uscissero per paura che gli crollasse qualcosa sulla capoccia

    Però lord gengiva è stato scemo a dire tutto solo alla fine, cioè sapeva che probabilmente moriva, ma visto che si credeva il classico truzzo fiero dei pazzi da quattro soldi...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Unico limite: il cielo!


    Group
    GLI|P0wa
    Posts
    13,148
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Kappa • • • [K] @ 12/7/2010, 04:08)
    Però lord gengiva è stato scemo a dire tutto solo alla fine, cioè sapeva che probabilmente moriva, ma visto che si credeva il classico truzzo fiero dei pazzi da quattro soldi...

    Tnt dubito che cambiava qualcosa....gli umani non avrebbero mai rinunciato alla superficie, poi dubito che qualcuno gli avrebbe creduto....
    Inoltre se lo diceva subito non ci sarebbe stato questo capolavoro quale è ttgl :asd:
     
    Top
    .
  12. embiey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kamina1992 @ 12/7/2010, 22:40)
    CITAZIONE (Kappa • • • [K] @ 12/7/2010, 04:08)
    Però lord gengiva è stato scemo a dire tutto solo alla fine, cioè sapeva che probabilmente moriva, ma visto che si credeva il classico truzzo fiero dei pazzi da quattro soldi...

    Tnt dubito che cambiava qualcosa....gli umani non avrebbero mai rinunciato alla superficie, poi dubito che qualcuno gli avrebbe creduto....
    Inoltre se lo diceva subito non ci sarebbe stato questo capolavoro quale è ttgl :asd:

    La vita è meglio complicarsela :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Unico limite: il cielo!


    Group
    GLI|P0wa
    Posts
    13,148
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (embiey @ 12/7/2010, 23:08)
    La vita è meglio complicarsela :sisi:

    Certo....sennò che gusto c'è :pff:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    E certo, sennò Simon rischiava di condurre una vita normale almeno da maggiorenne in poi... figurarsi òò
     
    Top
    .
  15. Kappa • • • [K]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Solvernia. @ 13/7/2010, 00:52)
    E certo, sennò Simon rischiava di condurre una vita normale almeno da maggiorenne in poi... figurarsi òò

    Invece evitavamo di perdere 7 anni in puntate per sentirsi dire:
    "Io sono shimon lo scavabuchi."
    E allora che c*** sei venuto a fare in superfice? :crap:
     
    Top
    .
121 replies since 5/7/2010, 14:40   1511 views
  Share  
.