2 Domande [ALLERT SPOILER]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kappa • • • [K]
     
    .

    User deleted


    Ma viral è un personaggio che non ha molto impatto nella serie, gli uomini bestia son così incazzosi... non come i pampini della spirale.
     
    Top
    .
  2. embiey
     
    .

    User deleted


    Viral è un fiQo :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    Anch'io mi schiero dalla parte di Viral, ma il motivo per cui embley prendeva lui come esempio credo fosse il fatto che, dopo Simon, nessun personaggio sembra poter essere abbastanza PAUA PAUA AIM DEBBEST MADDAFFACCA!!!!!11! fra quelli rimasti, e soprattutto perché lui è destinato a vivere in eterno (sai che sega).
     
    Top
    .
  4. embiey
     
    .

    User deleted


    infatti gimmy e darry sono troppo "insicuri" per me ma poi forse crescendo cambiano ma comunque viral paua paua maddafaka :sisi: brava solvernia brava :giro:

    Edited by embiey - 10/7/2010, 13:06
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    BRAVO? O_O
     
    Top
    .
  6. embiey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Solvernia. @ 10/7/2010, 02:08)
    BRAVO? O_O

    :vocale: A :good:
    Edito prima di essere bannato per abuso di potere :rosa:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    Eeeh mi spiace, su queste cose non hai abbastanza potere! XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Unico limite: il cielo!


    Group
    GLI|P0wa
    Posts
    13,148
    Location
    Roma

    Status
    scusate se mi intrometto anch'io ma avrei due domande da fare....non mi linciate perchè ho visto la serie una sola volta (avendo conosciuto l'esistenza di questo anime una settimana fa xD) dunque potrebbero essermi sfuggite le risposte, comunque:
    -perchè i gunmen guidati dagli uomini-bestia nella prima serie dovevano ritornare alla base dopo il tramonto?
    -perchè gimmy alla fine chiede a Simon il perchè con il suo potere non riporti in vita i morti? Da quale considerazione nasce quest'idea di gimmy? Apparentemente per quanta forza spirituale abbia Simon non vedo come possa resuscitare i morti, però dalla risposta di quest'ultimo sembra essere possibile.
     
    Top
    .
  9. embiey
     
    .

    User deleted


    Allora per la prima da quel che ho capito è una cosa che influisce sull'orgoglio personale degli uomini bestia magari preso da qualche vecchia tradizione samurai . Per la seconda gimmy pensa che il potere della spirale potrebbe riportare in vita i morti perché questo potere è riuscito a sconfiggere l'essere che dominava sul loro universo quindi ecco perché deduzione, ma credo che questa cosa non fosse possibile e che fosse stata qualche sua fantasia... che finale però T_T NIAAAAA!

    CITAZIONE (Solvernia. @ 10/7/2010, 13:51)
    Eeeh mi spiace, su queste cose non hai abbastanza potere! XD

    Però posso editare i miei
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    Sì, infatti avendo fatto così tanto il potere della spirale, sorge (anche per alimentare il lato drammatico) il dubbio che la spirale non possa l'impossibile sino a questi limiti.
    Ma ecco che, per la prima volta in tutta la storia, l'anime si pone una barricata di limiti!
     
    Top
    .
  11. embiey
     
    .

    User deleted


    Con Nia potevano chiudere un occhio
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    Ma Nia era un essere artificiale >_>
     
    Top
    .
  13. embiey
     
    .

    User deleted


    ma non può scomparire sono troppo tenero di cuore

    Comunque mi è venuta in mente un'altra domanda psicologica :omg:
    Secondo voi nia e simon hanno fatto bene a sposarsi? ora che ci penso il loro rapporto era quasi di amicizia reciproca :/ com'è che fanno a capire che si amano?
     
    Top
    .
  14. Kappa • • • [K]
     
    .

    User deleted


    Nia era un programma, se anche fosse stata salvata come progetto su un computer nel pianeta degli antispiral, puff! E' sparito.
    Io ci pensavo ad una parallel series basata proprio su questo, ma mi son ricordato che il pianeta è esploso in un row row mad the fakka

    Comunque si son sposati perchè a Kamina city era presente una legge per la quale dovevi sposare chi sverginavi, chiunque esso/a sia. :rosa:
     
    Top
    .
  15. embiey
     
    .

    User deleted


    ma io sapevo che nia cattiva era soltanto nia vera (nata da lordgenome quindi essere vivente) con dei geni antispiral.... non è che se gli anti spiral morivano i geni morivano e avevamo come risultato nia cattiva - geni anti spiral = nia ? ç_ç
    CITAZIONE (Kappa • • • [K] @ 11/7/2010, 07:25)
    Comunque si son sposati perchè a Kamina city era presente una legge per la quale dovevi sposare chi sverginavi, chiunque esso/a sia. :rosa:

    mmm penso di sapere chi l'ha istituita :sheshe:
     
    Top
    .
121 replies since 5/7/2010, 14:40   1511 views
  Share  
.