Puntata preferita?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tra 20-27
    57.14%
    8
  • Tra 5-10
    28.57%
    4
  • Tra 10-15
    7.14%
    1
  • Tra 15-20
    7.14%
    1
  • Tra 1-5
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

Puntata preferita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. embiey
     
    .

    User deleted


    mmmmm devi cliccare il pulsante quote sopra al messaggio :sisi:
    Comunque ti dico che per me han fatto bene così perché questo anime è grande per le "sue poche parole" visto che gli uomini duri non ne hanno bisogno. Anch'io dopo averlo visto la prima volta non avevo digerito la morte di kamina e la fine non ha avuto effetto su di me (perplessità assoluta), ma dopo averlo rivisto 2~3 volte ho capito che il vero protagonista è sempre stato Simon e che la morte di kamina è servita in un certo modo per la sua maturazione e quindi era anche una cosa bella sentire simon disposto ad uccidere Nia o a farsi uccidere a costo di salvare l'umanità poi oltre a kamina ci sono altri eroi che meritano il paua paua maddafakka aim debbest come dice la cara solvernia :good: quindi ti consiglio di riguardartelo che tanto non annoia e ne assaporerai la vera essenza (a punto di piangere l'ultima puntata come ho fatto io :specchio: ).

    :one:

    P.S: visto la morte onorevole che hanno avuto tutti (combattendo) l'unica che persona che avrei voluto che non morrise è NIA
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Unico limite: il cielo!


    Group
    GLI|P0wa
    Posts
    13,148
    Location
    Roma

    Status
    ok grazie mille per il quote :D
    beh devo dire che il finale è tanto mitico quanto crudele :sig:
    Ma la cosa più raccapricciante è vedere Simon invecchiato di 20 anni :blink:
     
    Top
    .
  3. embiey
     
    .

    User deleted


    Ti dico che quello è uno dei peggiori e dei più tristi finali che io abbia mai visto....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Unico limite: il cielo!


    Group
    GLI|P0wa
    Posts
    13,148
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (embiey @ 10/7/2010, 20:46)
    Ti dico che quello è uno dei peggiori e dei più tristi finali che io abbia mai visto....

    Io quella parte di 20 anni dopo ne avrei volentieri fatto a meno, capisco che era un modo per dire "la serie è finita, non illudetevi che ce ne sia una terza"
    però....vedere il mio eroe invecchiato di vent'anni e abbandonato al suo destino non è stato bello (poi Yoko non l'hanno nemmeno inquadrata )
    Diciamo che finire la serie dopo il matrimonio, quando Simon se ne va col mantello e gli viene lanciato l'anello secondo il mio modesto parere sarebbe stato molto meglio.
     
    Top
    .
  5. embiey
     
    .

    User deleted


    vabbè però la fine vera è dopo la sigla quindi qualcuno sarà rimasto alla "finta" fine :sisi: ma io me ne sbatto di simon..... però visto che è il guerriero più potente dell'universo (detto in un intervista ai produttori della gainax) non può invecchiare :nono: se no come ha fatto lord genome a vivere per migliardici di anni :crap:
    io comunque voglio nia ç_ç e anche la povera yoko che secondo me diventa lesbica xD (si mette lo smoking al matrimonio °_°) :doson:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Unico limite: il cielo!


    Group
    GLI|P0wa
    Posts
    13,148
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (embiey @ 11/7/2010, 12:48)
    io comunque voglio nia ç_ç e anche la povera yoko che secondo me diventa lesbica xD (si mette lo smoking al matrimonio °_°) :doson:


    Non devi nemmeno permetterti di dire certe cose
    Anche se in fin dei conti dopo aver bruciato due uomini con due rispettivi baci (ammazza ke porta-sfighe) potrebbe aver intrapreso quella strada.
    Però quanto ben di Dio sprecato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    CITAZIONE (embiey @ 10/7/2010, 19:55)
    P.S: visto la morte onorevole che hanno avuto tutti (combattendo) l'unica che persona che avrei voluto che non morrise è NIA

    Scherzi? Anche Nia ha avuto una morte più che onorevole, infatti era quanto mai consapevole di dover morire, ed anche Simon lo era, lo si fa intendere nell'ultima puntata. :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Unico limite: il cielo!


    Group
    GLI|P0wa
    Posts
    13,148
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (embiey @ 10/7/2010, 19:55)
    Comunque ti dico che per me han fatto bene così perché questo anime è grande per le "sue poche parole" visto che gli uomini duri non ne hanno bisogno.

    Devo ammettere che avevi ragione.....ho rivisto una cinquantina di volte la scena e gli sguardi nel silenzio assoluto che si sono scambiati sono più significativi di 1000 parole, inoltre le poche battute calzano a pennello la situazione ed emozionano molto più di un dialogo prolungato.
    Mi ero sbagliato completamente :sisi:
     
    Top
    .
  9. embiey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Solvernia. @ 11/7/2010, 19:46)
    CITAZIONE (embiey @ 10/7/2010, 19:55)
    P.S: visto la morte onorevole che hanno avuto tutti (combattendo) l'unica che persona che avrei voluto che non morrise è NIA

    Scherzi? Anche Nia ha avuto una morte più che onorevole, infatti era quanto mai consapevole di dover morire, ed anche Simon lo era, lo si fa intendere nell'ultima puntata. :sisi:

    tu dare ragione mai :crap:
    CITAZIONE (kamina1992 @ 11/7/2010, 20:29)
    CITAZIONE (embiey @ 10/7/2010, 19:55)
    Comunque ti dico che per me han fatto bene così perché questo anime è grande per le "sue poche parole" visto che gli uomini duri non ne hanno bisogno.

    Devo ammettere che avevi ragione.....ho rivisto una cinquantina di volte la scena e gli sguardi nel silenzio assoluto che si sono scambiati sono più significativi di 1000 parole, inoltre le poche battute calzano a pennello la situazione ed emozionano molto più di un dialogo prolungato.
    Mi ero sbagliato completamente :sisi:

    Ho dovuto guardarmi la serie 5 volte per capirlo :boh: ._.
    CITAZIONE (kamina1992 @ 11/7/2010, 18:42)
    CITAZIONE (embiey @ 11/7/2010, 12:48)
    io comunque voglio nia ç_ç e anche la povera yoko che secondo me diventa lesbica xD (si mette lo smoking al matrimonio °_°) :doson:


    Non devi nemmeno permetterti di dire certe cose
    Anche se in fin dei conti dopo aver bruciato due uomini con due rispettivi baci (ammazza ke porta-sfighe) potrebbe aver intrapreso quella strada.
    Però quanto ben di Dio sprecato

    credetemi porco ma yoko resterà bona per sempre :Q_
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    gross

    Group
    Administrator
    Posts
    10,990
    Location
    furthest ring

    Status
    CITAZIONE (embiey @ 11/7/2010, 20:38)
    CITAZIONE (Solvernia. @ 11/7/2010, 19:46)
    Scherzi? Anche Nia ha avuto una morte più che onorevole, infatti era quanto mai consapevole di dover morire, ed anche Simon lo era, lo si fa intendere nell'ultima puntata. :sisi:

    tu dare ragione mai :crap:

    Sono per i finali tristi *w*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Unico limite: il cielo!


    Group
    GLI|P0wa
    Posts
    13,148
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE
    credetemi porco ma yoko resterà bona per sempre :Q_

    Concordo pienamente :sisi:
    Però anche Nia s'era fatta na bella ragazza, peccato
     
    Top
    .
25 replies since 16/5/2009, 00:18   503 views
  Share  
.